Non solo Mastantuono: ecco tutti i nomi che Baccin sta guardando per l’Inter

Non solo Mastantuono: ecco tutti i nomi che Baccin sta guardando per l’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. Prima tappa Buenos Aires per la finale di Libertadores Marco Astori Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 11:16) E’ cominciata la missione in Sudamerica di Dario Baccin alla ricerca di nuovi talenti. Ecco, secondo Il Giorno, tutti i nomi che il dirigente dell'Inter sta seguendo: "Prima tappa Buenos Aires, dove il vice di Piero Ausilio ha assistito alla finale di Coppa Libertadores tra il Botafogo e l’Atletico Mineiro. (fcinter1908)

Su altri giornali

Dario Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter, è in missione in Sudamerica per scovare nuovi talenti che possano arricchire il futuro del club nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, tra questi c’è sicuramente il nome del giovanissimo gioiello del River Plate, Franco Mastantuono classe 2007. (Inter-News)

Con le nuove regole imposte da Oaktree che punta a rinfrescare la rosa e a renderla più giovane, Dario Baccin è volato in Sudamerica alla ricerca di nuovi e talentuosi gioielli da portare a Milano. Alcuni giovanissimi sono arrivati la scorsa estate e al momento sono in forza all'Inter Primavera di Andrea Zanchetta: Luka Topalovic, Thiago Romano e Alex Perez. (L'Interista)

MISSIONE SUDAMERICANA PER BACCIN – Nelle ultime ore è partita ufficialmente la missione sudamericana di Dario Baccin, braccio destro di Piero Ausilio. (Inter-News)

Inter, obiettivo ringiovanire la difesa: 2 giovani nel mirino. E in attacco…

In casa Inter si comincia a preparare la sfida contro il Parma, con Carlos Augusto e Francesco Acerbi che corrono verso il recupero. La speranza di Simone Inzaghi è di averli almeno in panchina. Intanto nelle scorse ore il portiere Josep Martinez, tramite il suo agente, ha sollevato la questione del suo scarso impiego, con la speranza di trovare spazio almeno Coppa Italia. (L'Interista)

Tra i nomi pubblicati dal quotidiano c'è quello di Kevin Zenon, esterno sinistro e seconda punta del Boca Juniors paragonato ad Alexis Sanchez e nei radar anche del Napoli: ha un contratto fino al 2028 con una clausola rescissoria da 15 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Tra le necessità dell'Inter c'è sicuramente quella di ringiovanire la difesa: due i profili seguiti con attenzione dal club nerazzurro Gianni Pampinella Redattore 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 15:06) (fcinter1908)