Sotto i 3 mila i positivi in provincia di Ragusa. Si torna a respirare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale a 533 il numero delle persone residenti in provincia di Ragusa e risultate positive al Covid-19, decedute dall’inizio della pandemia.
Dei 49 ricoverati, 23 si trovano al Giovanni Paolo II di Ragusa: 10 nel reparto di Malattie Infettive, 9 in Astanteria Covid e 4 in Terapia Intensiva.
Al Busacca di Scicli si segnala 1 ricoverato in Area Indistinta.
Scendono sotto la soglia dei 3 mila i positivi in provincia di Ragusa. (RagusaOggi)
Su altri media
Gli attuali positivi in Sicilia sono 133.785, con un incremento di 1.599 casi. Nella giornata di lunedì i nuovi positivi erano 1.355, ma i tamponi circa 7 mila. (AMnotizie.it)
Nelle ultime 24 ore in Sicilia è risultato positivo il 17,91% dei tamponi. La percentuale dei positivi sui controllati è del 15,73%. (StrettoWeb)
I nuovi soggetti positivi rilevati sono 4399 (di cui 723 relativi a giorni precedenti). Il dato dei ricoveri riferiti al 16 aprile per Coronavirus negli ospedali siciliani rispetto al giorno precedente vede un decremento complessivo di 40 unità, così come riporta il bollettino quotidiano del Ministero della Salute. (il Fatto Nisseno)
Sul palco del teatro Verdi salirà uno dei più grandi bandoneonisti e dei più interessanti compositori al mondo di tango moderno: Héctor Ulises Passarella. Gli otto appuntamenti in programma organizzati dalla cooperativa teatro e/o Musica stanno portando sul palco dello storico teatro cittadino nomi di spicco del concertismo. (Sardegna Reporter)
La Compagnia Teatro Tragodia di Mogoro porterà sul palco del CineTeatro Astra di Sassari la sua nuova produzione “Oh Tello!” la cui regia è firmata da Virginia Garau. Primavera a teatro al CineTeatro Astra di Sassari. (Sardegna Reporter)
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)