Inzaghi perde Dimarco: infortunio UFFICIALE

Inzaghi perde Dimarco: infortunio UFFICIALE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Inter, brutta tegola per Inzaghi: Dimarco fuori per infortunio Brutta tegola in casa Inter alla vigilia della Champions League, ma la notizia peggiore è che la gara d’esordio in Europa potrebbe non essere l’unica a rischio. Simone Inzaghi perde Federico Dimarco, che non sarà tra i protagonisti del remake della finale di Istanbul. Il mancino nerazzurro salterà la gara contro il Manchester City in programma mercoledì sera. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Le condizioni di Dimarco non sono ancora state chiarite. In ogni caso, però, il giocatore nerazzurro ha rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che lo mette fuori dai giochi per la gara contro il Manchester City ed in serio dubbio per il derby contro il Milan. (Fantacalcio ®)

Inter Milan, INFORTUNIO per il titolarissimo nerazzurro: GRAVE PERDITA per Inzaghi. Le ultimissime sui rossoneri (Milan News 24)

La partita contro il Monza non ha portato in dote buone notizie per Simone Inzaghi e per tutta l’Inter. I nerazzurri hanno dovuto fare i conti con diversi problemi per sbloccare una partita che si è complicata maledettamente, dopo che la Beneamata non è riuscita ad andare in rete nel primo tempo. (InterLive.it)

Inter, apprensione per Dimarco: affaticamento alla coscia, rischia anche il derby

Quella appena iniziata si prospetta essere una settimana di fuoco per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo il pareggio di ieri sera contro il Monza, affronteranno mercoledì sera il Manchester City nell'esordio della nuova Champions League mentre domenica sera ci sarà il derby contro il Milan. (ilmattino.it)

L'esterno della nazionale ha subito un infortunio ai flessori della coscia destra ma l'Inter conserva ancora una speranza L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese con alcuni problemi in questo inizio di stagione: la sosta ha consegnato nelle mani del tecnico piacentino una rosa stanca e affaticata, incapace di (Spazio Inter)

Da registrare qualche problema fisico per Federico Dimarco, laterale mancino dell'Inter che dovrà rimanere ai box per un po' e salterà quantomeno la prossima partita dei nerazzurri, la sfida di Champions League dal sapore di rivincita contro il Manchester City. (TUTTO mercato WEB)