Kvara ha ben sostituito Insigne, il simbolo di un Napoli con cazzimma intermittente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Napoli stellare, guidato da Kvara in questo avvio di stagione: il georgiano ha raccolto la pesante eredità di Insigne in modo superlativo. Proprio su questo cambio si è concentrata La Gazzetta dello Sport che ha dedicato un'analisi alla fascia sinistra della squadra di Spalletti. L’etichetta del primato in classifica è Kvara: il miglior giocatore del campionato, finora. Ha preso parte a 8 gol (5 gol, 3 assist), più di qualsiasi altro collega di Serie A (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il giocatore georgiano sta confermando quanto fatto vedere nel corso dei primi allenamenti in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)
Come si legge sul Corriere dello Sport molti pensarono che questa sua resistenza fosse momentanea e dovuta al fatto che volesse subito mettersi in mostra per giocare il più possibile. Retroscena Kvara allenamento Napoli (CalcioNapoli24)
Alberto Polverosi, giornalista, ha parlato dell'exploit in azzurro di Kvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Punto Nuovo: Kvaratskhelia non mi fa venire in mente nessun paragone. Per come sorprese il mondo e l'Europa, per impatto, ricorda Momo Salah. (AreaNapoli.it)
Il Corriere dello Sport prova a paragonare Kvaratskhelia a qualche grande ala del passato. Per il quotidiano, guardando più verso i giorni nostri, l'unico calciatore esploso in maniera così forte nel nostro campionato fu Salah che Spalletti ebbe alla Roma. (CalcioNapoli24)
Paragone Kvara-Insigne La Gazzetta dello Sport evidenzia come Kvaratskhelia sia stato bravo a non sentire i fantasmi di Lorenzo Insigne sulla sua fascia. Anzi, il georgiano ha reagito con qualità tecnica diventando uno dei beniamenini del Maradona che lo ha eletto a nuovo idolo indiscusso della squadra. (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia non mi fa venire in mente nessun paragone... Per come sorprese il mondo e l'Europa, per impatto, ricorda Momo Salah. Arrivò alla Fiorentina come scarto del Chelsea e di lì è esploso. Salah come Kvara, hanno sorpreso entrambi alla stessa maniera. (CalcioNapoli24)