Gangs of Milano, Laura Osma e Alessandro Tedeschi raccontano Bea e Lorenzo. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I primi episodi della serie Sky Original sono disponibili on demand da venerdì 21 marzo. I prossimi arriveranno il 28 marzo Il Blocco è tornato, con nuovi leader e nuove dinamiche. La nuova serie Sky Original Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo, ha debuttato in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 21 marzo. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Gangs of Milano, cosa è cambiato nel Blocco? Intervista ai protagonisti della serie Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero raccontano com’è stato tornare al blocco dopo essere cresciuti, con personaggi sempre più protagonisti in Gangs of Milano. (Gamesurf)

Il pareggio dell’Italia contro la Germania delude le aspettative del Paese che, in qualche modo, continuava a credere ad un possibile ribaltamento del 2-1 della gara d’andata. Un 3-3, invece, che “condanna” gli azzurri ad un girone di qualificazione ai prossimi mondiali non impossibile ma certamente più complesso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

C'è un genovese tra gli attori protagonisti della serie Gangs of Milano - Le Nuove Storia di Blocco, che questa sera torna con la seconda stagione su Sky. E così Andrea Dodero, genovese di 27 anni, interpreta per la seconda volta il ruolo di Mahdi, giovane al centro degli otto episodi diretti da Ciro Visco, che ha alle spalle Gomorra – La serie e il rapper italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore. (Primocanale)

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

VIDEO | Qui l’intervista a Piavani, Osma e Dodero: MILANO – Ve li ricordate? Bea, Ludo e Mahdi in Blocco 181 erano un triangolo di follia giovane e anche la speranza di una nuova generazione in fuga (forse) dal crimine e da un destino segnato da fratelli, padri e padrini. (The Hot Corn Italy)

Con un titolo simile, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco sembra voler suggerire una serie di questioni che trascendono il puro e semplice intrattenimento, di cui comunque lo show è un ottimo rappresentante, per andare a raccontare una realtà che richiede attenzione. (GQ Italia)