Musk donerà 45 mln al mese per la campagna di Trump

Musk donerà 45 mln al mese per la campagna di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuscia Web ECONOMIA

Il finanziamento va al comitato che punta a convincere gli elettori a votare in anticipo : Stati Uniti – Musk donerà 45 mln al mese per la campagna di Trump. E’ quanto riporta il Wall Street Journal per cui l’imprenditore, cofondatore di Tesla, sarebbe pronto a finanziare l’America Pac nuovo super comitato elettorale per Donald Trump. Il comitato punta a convincere gli elettori a votare in anticipo, specie negli stati che sarebbero in bilico. (Tuscia Web)

Su altri giornali

Elon Musk ha ufficialmente appoggiato la campagna per la rielezione di Donald Trump. (Fanpage.it)

The whole gang is here. Vance e Elon Musk. (L'HuffPost)

In primis, Elon Musk, imprenditore miliardario a capo di SpaceX e Tesla, che ha risposto ad alcuni commenti su X, il social di cui è proprietario. E sull’argomento sono intervenuti tutti, attraverso post di sgomento sui social. (Il Fatto Quotidiano)

Elon Musk spenderà 45 milioni al mese per finanziare la campagna elettorale di Donald Trump

E tutti impegnati per l’elezione di Donald Trump. Un “Comitato … (La Stampa)

Il fondatore di Tesla e proprietario di X avrebbe annunciato donazioni mensili in arrivo a favore di Trump per 45 milioni di dollari tramite un comitato elettorale chiamato America Pac. Se i finanziatori della campagna elettorale di Joe Biden lo abbandonano (si pensi a Jeffrey Katzenberg di Hollywood), per Trump i donatori aumentano. (Corriere della Sera)

L'ha annunciato subito dopo l'attentato contro l'ex Presidente. Musk sosterrà la campagna elettorale di Trump attraverso l'America PAC, un comitato che ha già ricevuto milioni di dollari da molti altri imprenditori tech. (Lega Nerd)