Damiano David pronto al debutto da solista con ‘Silverlines’. Il nuovo progetto

Damiano David pronto al debutto da solista con ‘Silverlines’. Il nuovo progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debutto da solista per Damiano David. Il frontman del Maneskin lancerà il suo primo singolo 'Silverlines' (Sony Music Italy / Arista Records) venerdì 27 settembre in tutto il mondo. Il brano è prodotto dal cantautore e producer britannico Labrinth. Dalle strade di Roma, dove ha iniziato il suo percorso con gli amici Victoria, Ethan e Thomas, fino al successo internazionale, ora Damiano è pronto a intraprendere questo nuovo progetto solista, nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sè. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ormai conosciuto a livello internazionale grazie al grande successo ottenuto con i Måneskin, Damiano ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica e venendo spesso elogiato dalla stampa mondiale per il carisma, la presenza scenica e la potenza vocale. (la Repubblica)

Damiano David mette in freezer i Måneskin e annuncia il suo progetto solista con “Silverlines” (Sony Music Italy/Arista Records), il nuovo brano prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth e in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre. (Onda Rock)

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con 'Silverlines' (Sony... (Virgilio)

Damiano David lancia ufficialmente il suo progetto solista. E i Måneskin?

Damiano David si prepara a una carriera da solista. (La Gazzetta dello Sport)

L’attesa per scoprire il nuovo progetto da solista di Damiano David è agli sgoccioli. Damiano David, “Silverlines” è il suo progetto solista Una carriera partita grazie alla partecipazione a X Factor insieme ai Maneskin che lo ha portato a essere frontman di una band italiana tra le più conosciute a livello internazionale. (DiLei)

Dalle strade di Roma, dove ha iniziato il suo percorso, fino al successo internazionale che lo ha portato ad affermarsi in poco tempo come una vera e propria star nella scena musicale mondiale, Damiano ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica e venendo spesso elogiato per il suo carisma, la sua presenza scenica e la potenza vocale. (Vanity Fair Italia)