Damiano David annuncia il primo singolo senza Maneskin

Damiano David annuncia il primo singolo senza Maneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver suscitato la curiosità dei fan sui social, alcuni giorni fa, con un video e una data - 27 settembre - arriva l'annuncio ufficiale: Damiano David, frontman dei Maneskin, debutta da ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cantante romano e grande tifoso romanista, non ha però dato l'addio ai Maneskin ma ha presentato il primo singolo realizzato in solitaria, che uscirà il prossimo 27 settembre, intitolato Silverlines. (La Gazzetta dello Sport)

Da mesi si succedono le voci sul possibile futuro e la probabile fine dei Maneskin. Alla fine è accaduto. (Tiscali)

C'è tanta curiosità intorno al primo progetto solista di Damiano David, leader dei Maneskin, annunciato in uscita il 27 settembre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Damiano David (@damianodavid) (R101)

Singolo di Damiano David, chi è Labrinth, l'artista protagonista del brano solista del cantante dei Maneskin?

“Sept. 27”, a caratteri rossi su uno sfondo nero, è ciò che si vede nell’immagine dei profili social di Damiano David. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Maneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con 'Silverlines' (Sony Music Italy/Arista Records), nuovo brano prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre. (Today.it)

Il cantante, frontman della rock band romana ormai conosciuta in probabilmente ogni angolo del pianeta, ha annunciato il suo progetto solista. Attenzione: non azzardatevi a chiamare Damiano David “Damiano dei Maneskin”. (MOW)