Sinner torna ad allenarsi, in campo a Montecarlo con l'amico Draper
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si riparte, finalmente l'attesa è finita, Jannik Sinner oggi è sceso in campo, dopo la sospensione patteggiata con la Wada per il caso Clostebol. Il n.1 del ranking questa mattina si è presentato per il suo primo allenamento su un campo da tennis con l'amico Jack Draper, giocatore inglese fresco di top ten, e tra quelli che sono sempre stati solidali con lui. I due si sono allenati sui campi in terra rossa indoor della cittadina francese di Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo in Costa Azzurra, dove è attualmente in corso un torneo Itf J300. (RaiNews)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner è tornato ad allenarsi ufficialmente come mostrato nelle immagini pubblicate su Instagram dalla pagina fan del tennista azzurro e da altri. I due giocano in un campo indoor di terra rossa (a causa della pioggia) del Tennis Club Beaulieu, in Costa Azzurra (la Repubblica)
Jannick Sinner è tornato ad allenarsi a Montecarlo, per ora al chiuso a causa del maltempo che imperversa anche sul Principato, dopo la sospensione di due mesi dovuta alla squalifica della Wada per il caso clostebol (SportMediaset)
Jannik si è allenato con l’amico Jack Draper al Tennis Club Beaulieu, dove in questi giorni si sta giocando un torneo Itf J300. (Cremonaoggi)

Oggi Jannik è sceso di nuovo in campo, davanti agli occhi di tutti. Jannik Sinner è tornato ad allenarsi. (La Gazzetta dello Sport)
Il 13 aprile finiva il divieto per il numero uno di non allenarsi in strutture affiliate o con giocatori professionisti, conseguente alla squalifica di tre mesi presa in accordo con la Wada per il caso Clostebol (Askanews)
Dal 13 aprile Jannik non ha più restrizioni negli allenamenti, e alle 23.59 del 4 maggio termineranno i tre mesi di sospensione. (eurosport.it)