Sky Sport | Milan, doppietta per Fonseca: dopo Morata contatti per Fullkrug

Sky Sport | Milan, doppietta per Fonseca: dopo Morata contatti per Fullkrug
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Fullkrug al Milan – Nelle ultime ore il Milan è scatenato sul mercato in entrata: è ormai ad un passo il colpo Morata, con lo spagnolo che ha deciso di lasciare l’Atletico Madrid e accettare la proposta dei rossoneri tornando in Italia per la terza volta nella sua carriera. I rinforzi in attacco per il Diavolo, tuttavia, non sarebbero finiti qui: come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, i meneghini sarebbero sulle tracce di Fullkrug. (FantaMaster)

Su altri media

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Come riferito in serata da "Sky Sport", il Milan si è avvicinato molto anche a Niclas Fullkrug. L'attaccante tedesco sa che al Borussia Dortmund rischia seriamente di perdere il posto, dopo l'arrivo di Serhou Guirassy, e dunque ha preso seriamente in considerazione l'ipotesi di lasciare i gialloneri. (Fantacalcio ®)

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Non solo Morata: da Fullkrug a Abraham, perché il Milan vuole un altro attaccante

Luca Cilli, intervenuto a Sky Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan: ecco chi è il favorito per affiancare Morata LE PAROLE – «Più Fullkrug che Abvraham, anche perchè con l’attaccante della Roma non si stanno trovando gli incastri giusti. (Milan News 24)

Call con gli agenti dell'attaccante tedesco, molto apprezzato da Moncada per mentalità e doti da leader. In attesa di Morata che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, nella lista dei rossoneri ci sono anche Abraham e Duran (Sky Sport)

Alvaro Morata c'è. L'accordo col giocatore è stato trovato, la clausola rescissoria di 13 milioni di euro verrà pagata, le visite sono in programma mercoledì. Insomma, ci siamo. L'arrivo dello spagnolo non esclude quello di un'altra punta, come confermato anche da Ibrahimovic. (Goal Italia)