Calciomercato Milan – Di Marzio: “Contatti positivi con Fullkrug”

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Contatti positivi con Fullkrug”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Niclas Fullkrug è il nome nuovo accostato al calciomercato del Milan per quanto riguarda il reparto d'attacco. Come noto il profilo in cima alla lista della dirigenza rossonera è quello di Alvaro Morata. Che dovrebbe svolgere le visite mediche con il club di via Aldo Rossi tra martedì e mercoledì. Il tedesco del Borussia Dortmund, però, potrebbe essere preso come punta di riserva. Come riferito dall'esperto Gianluca Di Marzio, nel corso del programma 'Sky Calciomercato - L'Originale', il Diavolo avrebbe avuto contatti positivi in giornata nella trattativa per il centravanti teutonico. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Morata verso il Milan. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della notte. (TUTTO mercato WEB)

I rinforzi in attacco per il Diavolo, tuttavia, non sarebbero finiti qui: come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, i meneghini sarebbero sulle tracce di Fullkrug. (FantaMaster)

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Milan, non solo Morata: contatti positivi per Fullkrug, la situazione|Mercato

Il Milan, perso Giroud, ha intenzione di acquistare almeno un altro attaccante. La scelta è caduta su Alvaro Morata. Il neo campione d'Europa a breve sarà un calciatori dei rossoneri. Ma la dirigenza del Diavolo è intenzionata a definire anche altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Il Milan è sempre più alla ricerca di un attaccante in grado di prendere il posto di Giroud. Ecco un nuovo profilo su cui si potrebbe puntare Sfumato definitivamente Zirkzee acquistato ufficialmente dal Manchester United, in casa Milan continuano i casting per il ruolo di attaccante. (Il Posticipo)

La direzione è quella di Dortmund, dove Moncada e D'Otavio studiano la mossa Niclas Fullkrug.CONTATTI POSITIVI - Il suo nome era già emerso nei giorni scorsi, quando i rossoneri erano ancora impegnati sul fronte Morata e portavano avanti un binario parallelo per la ricerca del secondo attaccante da aggiungere allo spagnolo e a Luka Jovic nella scacchiera di Fonseca. (Calciomercato.com)