Milan, non solo Morata: nuovi contatti con Füllkrug: le news di calciomercato

Milan, non solo Morata: nuovi contatti con Füllkrug: le news di calciomercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Call con gli agenti dell'attaccante tedesco, molto apprezzato da Moncada per mentalità e doti da leader. In attesa di Morata che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, nella lista dei rossoneri ci sono anche Abraham e Duran Definito l'arrivo di Alvaro Morata che tra martedì e mercoledì sosterrà le visite mediche (e che vedrà i rossoneri versare nelle casse dell'Atletico i 13 milioni di euro della clausola rescissoria), il Milan vuol regalare a Paulo Fonseca anche un secondo attaccante. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Come noto il profilo in cima alla lista della dirigenza rossonera è quello di Alvaro Morata. Come riferito dall'esperto Gianluca Di Marzio, nel corso del programma 'Sky Calciomercato - L'Originale', il Diavolo avrebbe avuto contatti positivi in giornata nella trattativa per il centravanti teutonico. (Pianeta Milan)

Il Milan a breve chiuderà per Alvaro Morata, ma non soltanto: sprint rossonero per il secondo centravanti (CalcioMercato.it)

In attesa di conoscere qualcosa in più sulla cessione di Victor Osimhen, lo stesso Antonio Conte ha chiesto un doppio colpo in attacco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Milan, un altro attaccante oltre Morata: Fullkrug è in pole, Abraham la prima alternativa

Il Milan, perso Giroud, ha intenzione di acquistare almeno un altro attaccante. La scelta è caduta su Alvaro Morata. Il neo campione d'Europa a breve sarà un calciatori dei rossoneri. Ma la dirigenza del Diavolo è intenzionata a definire anche altre operazioni. (AreaNapoli.it)

LA TRATTATIVA Alvaro Morata si appresta a diventare il nuovo centravanti del Milan, ma l'intenzione della società rossonera è quella di provare a piazzare un doppio colpo per l'attacco. Se Tammy Abraham della Roma è una ipotesi portata avanti dalla dirigenza, la prima scelta porta in Germania e più precisamente a Niclas Füllkrug: i nuovi contatti con gli agenti del centravanti tedesco sono stati positivi portando a dei passi avanti nella bozza di una trattativa. (Sport Mediaset)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)