MILAN, Contatti positivi per Fullkrug, presto l'affondo

MILAN, Contatti positivi per Fullkrug, presto l'affondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. La partenza di Olivier Giroud ha lasciato un vuoto nella squadra ora allenata da Paulo Fonseca ma la società si sta adoperando per acquistare giocatori di valore che servano ad aumentare il tasso tecnico di una squadra che vuole puntare alla conquista del titolo numero 20, che significherebbe la seconda stella. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Morata è vicinissimo al Milan, come raccontato ieri da Calciomercato.it. Nelle prossime ore, i rossoneri procederanno al pagamento della clausola rescissoria da 15 milioni di euro all’Atletico Madrid, con il giocatore che dovrebbe poi svolgere le visite mediche per i rossoneri in Spagna. (CalcioMercato.it)

foto di Vocegiallorossa.it 23:55 - Il Genoa oltre al mercato in entrata deve guardare anche alle cessioni. Sky Sport riporta di un'offerta del Panathinaikos per l'esterno spagnolo Aaron Martin, che potrebbe dunque lasciare Genova. (Voce Giallo Rossa)

I contatti sono stati positivi, dunque il doppio colpo rossonero per il reparto avanzato ora è possibile. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, nella giornata odierna il calciomercato Milan ha fatto una call con gli agenti di Niclas Fullkrug, altro obiettivo in attacco dopo Alvaro Morata. (Milan News 24)

Milan, non solo Morata: può arrivare anche un altro attaccante

Il Milan ha praticamente definito l'acquisto di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid: lo spagnolo, come anticipato, svolgerà le visite mediche entro le prossime 48 ore prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

LA TRATTATIVA Nell'idea della dirigenza rossonera c'è un doppio colpo in avanti. Jhon Duran e Abraham altre nomi sondati (Sport Mediaset)

Il Milan, perso Giroud, ha intenzione di acquistare almeno un altro attaccante. La scelta è caduta su Alvaro Morata. Il neo campione d'Europa a breve sarà un calciatori dei rossoneri. Ma la dirigenza del Diavolo è intenzionata a definire anche altre operazioni. (AreaNapoli.it)