Non solo Morata: da Fullkrug a Abraham, perché il Milan vuole un altro attaccante

Non solo Morata: da Fullkrug a Abraham, perché il Milan vuole un altro attaccante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

L'arrivo dello spagnolo non esclude quello di un'altra punta, come confermato anche da Ibrahimovic. Tra esigenze realizzative e dubbi. Alvaro Morata c'è. L'accordo col giocatore è stato trovato, la clausola rescissoria di 13 milioni di euro verrà pagata, le visite sono in programma mercoledì. Insomma, ci siamo. Ma non è finita qui, perché il Milan sembra avere intenzione di andare oltre. Ovvero di portare a casa un altro attaccante oltre allo spagnolo, una seconda punta centrale: due al posto di uno, considerando come fino a questo momento l'unico ad andarsene sia stato Olivier Giroud (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Fullkrug Milan: call con gli agenti del tedesco, contatti positivi! Il doppio colpo in attacco ora è possibile Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Calciomercato – L’Originale, nella giornata odierna il calciomercato Milan ha fatto una call con gli agenti di Niclas Fullkrug, altro obiettivo in attacco dopo Alvaro Morata. (Milan News 24)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Sfumato definitivamente Zirkzee acquistato ufficialmente dal Manchester United, in casa Milan continuano i casting per il ruolo di attaccante. Si tratta di una scelta importante visto che il Diavolo è rimasto orfano di Giroud (Il Posticipo)

Milan, non solo Morata: nuovi contatti con Füllkrug: le news di calciomercato

Come riferito dall'esperto Gianluca Di Marzio, nel corso del programma 'Sky Calciomercato - L'Originale', il Diavolo avrebbe avuto contatti positivi in giornata nella trattativa per il centravanti teutonico. (Pianeta Milan)

Nell'idea della dirigenza rossonera c'è un doppio colpo in avanti. Jhon Duran e Abraham altre nomi sondati LA TRATTATIVA (Sport Mediaset)

Call con gli agenti dell'attaccante tedesco, molto apprezzato da Moncada per mentalità e doti da leader. In attesa di Morata che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche, nella lista dei rossoneri ci sono anche Abraham e Duran (Sky Sport)