Milan, non solo Morata: contatti positivi per Fullkrug, la situazione|Mercato

Milan, non solo Morata: contatti positivi per Fullkrug, la situazione|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Il Milan non si ferma. Incassato il sì da Alvaro Morata non accenna a rallentare, anzi accelera. Le valutazioni fatte negli ultimi giorni dalla dirigenza rossonera sembrano aver portato a restringere il ventaglio di possibilità a disposizione andando in una direzione. La direzione è quella di Dortmund, dove Moncada e D'Otavio studiano la mossa Niclas Fullkrug.CONTATTI POSITIVI - Il suo nome era già emerso nei giorni scorsi, quando i rossoneri erano ancora impegnati sul fronte Morata e portavano avanti un binario parallelo per la ricerca del secondo attaccante da aggiungere allo spagnolo e a Luka Jovic nella scacchiera di Fonseca (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caratteristiche tecniche simili, in qualità di centravanti d’area di rigore chiamati a finalizzare il gioco della squadra; entrambi in scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2026. Entrambi, anche, nel mirino del Milan come vice-Morata, attaccante scelto dalla dirigenza rossonera dopo il naufragio della trattativa per Zirkzee, con lo spagnolo pronto a svolgere le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul nuovo contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus, che lo renderanno il nuovo 9 rossonero. (Europa Calcio)

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Per questo serve un bomber che sia in grado di garantire quei 12-13 gol che in media ha realizzato il francese in campionato nelle sue tre stagioni in rossonero. Il Milan è sempre più alla ricerca di un attaccante in grado di prendere il posto di Giroud. (Il Posticipo)

Milan, non solo Morata: può arrivare anche un altro attaccante

Definito l'arrivo di Alvaro Morata che tra martedì e mercoledì sosterrà le visite mediche (e che vedrà i rossoneri versare nelle casse dell'Atletico i 13 milioni di euro della clausola rescissoria), il Milan vuol regalare a Paulo Fonseca anche un secondo attaccante. (Sky Sport)

Le parole di Luca Cilli, intervenuto a Sky Sport sul calciomercato Milan: ecco chi è il favorito per affiancare Morata tra Fullkrug e Abraham: LE PAROLE – «Più Fullkrug che Abvraham, anche perchè con l’attaccante della Roma non si stanno trovando gli incastri giusti. (Milan News 24)

Alvaro Morata sarà a breve un nuovo calciatore del Milan. Ma la dirigenza dei rossoneri potrebbe chiudere l'acquisto di un altro attaccante. (AreaNapoli.it)