Calciomercato Milan: Fullkrug o Abraham? Ecco il FAVORITO per accostare Morata in attacco

Calciomercato Milan: Fullkrug o Abraham? Ecco il FAVORITO per accostare Morata in attacco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Luca Cilli, intervenuto a Sky Sport ha fatto il punto sul calciomercato Milan: ecco chi è il favorito per affiancare Morata Le parole di Luca Cilli, intervenuto a Sky Sport sul calciomercato Milan: ecco chi è il favorito per affiancare Morata tra Fullkrug e Abraham: LE PAROLE – «Più Fullkrug che Abvraham, anche perchè con l’attaccante della Roma non si stanno trovando gli incastri giusti. Il Milan ha intenzione di provarci , vedremo se questa idea diventerà concreta nei prossimi giorni, ma è lui il tipo di attaccante che il Milan vuole affiancare a Morata, i due nella testa dei dirigenti rossoneri sono compatibili. (Milan News 24)

Su altre testate

Il Milan ha praticamente definito l'acquisto di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid: lo spagnolo, come anticipato, svolgerà le visite mediche entro le prossime 48 ore prima di firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Vocegiallorossa.it 23:55 - Il Genoa oltre al mercato in entrata deve guardare anche alle cessioni. Sky Sport riporta di un'offerta del Panathinaikos per l'esterno spagnolo Aaron Martin, che potrebbe dunque lasciare Genova. (Voce Giallo Rossa)

Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. (Firenze Viola)

Calciomercato Napoli, lo ha chiesto Conte: doppio colpo in attacco

Il Milan, perso Giroud, ha intenzione di acquistare almeno un altro attaccante. La scelta è caduta su Alvaro Morata. Il neo campione d'Europa a breve sarà un calciatori dei rossoneri. Ma la dirigenza del Diavolo è intenzionata a definire anche altre operazioni. (AreaNapoli.it)

Caratteristiche tecniche simili, in qualità di centravanti d’area di rigore chiamati a finalizzare il gioco della squadra; entrambi in scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2026. Entrambi, anche, nel mirino del Milan come vice-Morata, attaccante scelto dalla dirigenza rossonera dopo il naufragio della trattativa per Zirkzee, con lo spagnolo pronto a svolgere le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul nuovo contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus, che lo renderanno il nuovo 9 rossonero. (Europa Calcio)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per esordire in campo. Domani, infatti, gli azzurri scenderanno sul campo di Carciato per disputare la prima amichevole estiva di quest’anno contro l’Anaune. Tuttavia, ovviamente, in queste ultime ore l’attenzione è di tutti verso le varie trattative di mercato che riguardano il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)