Milan, Fullkrug o Abraham: Diavolo alla scelta del vice Morata

Milan, Fullkrug o Abraham: Diavolo alla scelta del vice Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan in attacco: la dirigenza rossonera starebbe proseguendo nei contatti per Fullkrug e e Abraham come vice Morata; le ultime Caratteristiche tecniche simili, in qualità di centravanti d’area di rigore chiamati a finalizzare il gioco della squadra; entrambi in scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2026. Entrambi, anche, nel mirino del Milan come vice-Morata, attaccante scelto dalla dirigenza rossonera dopo il naufragio della trattativa per Zirkzee, con lo spagnolo pronto a svolgere le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul nuovo contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro a stagione, più bonus, che lo renderanno il nuovo 9 rossonero. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Dopo l'Europeo conquistato con la Spagna, l'attaccante della Furie Rosse è pronto ad unirsi al Diavolo (che pagherà la clausola rescissoria da 13 milioni di euro) firmando un quadriennale con opzione per un quinto anno da circa 5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 00:30 Serie L'agente di Osimhen a Parigi, il Milan prepara il tandem Morata-Fullkrug (TUTTO mercato WEB)

Incassato il sì da Alvaro Morata non accenna a rallentare, anzi accelera. La direzione è quella di Dortmund, dove Moncada e D'Otavio studiano la mossa Niclas Fullkrug.CONTATTI POSITIVI - Il suo nome era già emerso nei giorni scorsi, quando i rossoneri erano ancora impegnati sul fronte Morata e portavano avanti un binario parallelo per la ricerca del secondo attaccante da aggiungere allo spagnolo e a Luka Jovic nella scacchiera di Fonseca. (Calciomercato.com)

Calciomercato Milan: Fullkrug o Abraham? Ecco il FAVORITO per accostare Morata in attacco

Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. (Firenze Viola)

I contatti sono stati positivi, dunque il doppio colpo rossonero per il reparto avanzato ora è possibile. Fullkrug Milan: call con gli agenti del tedesco, contatti positivi! Il doppio colpo in attacco ora è possibile (Milan News 24)

LE PAROLE – «Più Fullkrug che Abvraham, anche perchè con l’attaccante della Roma non si stanno trovando gli incastri giusti. Il Milan ha intenzione di provarci , vedremo se questa idea diventerà concreta nei prossimi giorni, ma è lui il tipo di attaccante che il Milan vuole affiancare a Morata, i due nella testa dei dirigenti rossoneri sono compatibili. (Milan News 24)