Milan, doppietta in attacco: arriva l’altro bomber dopo Morata

Milan, doppietta in attacco: arriva l’altro bomber dopo Morata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan a breve chiuderà per Alvaro Morata, ma non soltanto: sprint rossonero per il secondo centravanti Morata è vicinissimo al Milan, come raccontato ieri da Calciomercato.it. Nelle prossime ore, i rossoneri procederanno al pagamento della clausola rescissoria da 15 milioni di euro all’Atletico Madrid, con il giocatore che dovrebbe poi svolgere le visite mediche per i rossoneri in Spagna. Ma dopo di lui, il Diavolo è già pronto a piazzare un altro colpo al centro dell’attacco. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Milan, un altro attaccante oltre Morata: Fullkrug è in pole, Abraham la prima alternativa (TUTTO mercato WEB)

I rinforzi in attacco per il Diavolo, tuttavia, non sarebbero finiti qui: come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, infatti, i meneghini sarebbero sulle tracce di Fullkrug. (FantaMaster)

I contatti sono stati positivi, dunque il doppio colpo rossonero per il reparto avanzato ora è possibile. Fullkrug Milan: call con gli agenti del tedesco, contatti positivi! Il doppio colpo in attacco ora è possibile (Milan News 24)

MILAN, Contatti positivi per Fullkrug, presto l'affondo

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per esordire in campo. Domani, infatti, gli azzurri scenderanno sul campo di Carciato per disputare la prima amichevole estiva di quest’anno contro l’Anaune. Tuttavia, ovviamente, in queste ultime ore l’attenzione è di tutti verso le varie trattative di mercato che riguardano il club partenopeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Milan è alla ricerca di un altro attaccante. Con Alvaro Morata praticamente ad un passo, la società di via Aldo Rossi è alla ricerca di un altro elemento che possa andare a rinforzare il pacchetto offensivo. (Firenze Viola)