La guerra del 7 ottobre è davvero il suicidio dell'Occidente o si è ancora in tempo per fermare la demenza stragista neonazista?

La guerra del 7 ottobre è davvero il suicidio dell'Occidente o si è ancora in tempo per fermare la demenza stragista neonazista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Forse Guido Crosetto non è informato. Forse Giorgia Meloni non è informata. Forse Sergio Mattarella non è informato. Forse non sono informati i vertici degli altri paesi della NATO. Sicuramente è informata la Casabianca, ma ormai chiunque vi alberghi non ha più alcun residuo di dignità. Ma con che cuore costoro possono vedere un filmato, o meglio più di uno, dove si vede bruciare vivo un ragazzino, forse poco più che un bambino, senza smettere di fare vuotissimi quanto prosaici proclami generici, quando non peggio; altrettanto vuoti peana a favore di Israele? La ignavia e la inettitudine non sono più scusanti, sono complicità palesi in crimini di guerra ormai bestiali. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dove la legge è già in vigore Talebani, divieto di pubblicare foto e video di qualsiasi essere vivente (Virgilio Notizie)

Niente animali. Ad agosto, il Ministero del Vizio e della Virtù ha pubblicato nuove leggi draconiane che regolano aspetti della vita quotidiana delle donne - che non possono nemmeno più far sentire la loro voce in pubblico - ma anche nuove leggi sui trasporti pubblici, i media e le celebrazioni. (Corriere della Sera)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Lunedì 14 ottobre, il governo talebano in Afghanistan ha annunciato l’intenzione di vietare le immagini di esseri viventi nei media, sostenendo che violano la legge islamica. (tviweb)

Udinese-Napoli, l’avvocato Testa soddisfatto: “Nessun illecito. La sentenza è lapidaria”

Nella provincia centrale di Ghazni, funzionari del ministero hanno convocato i giornalisti locali annunciando l’inizio dell’attuazione della legge in modo graduale, e consigliando ai fotoreporter di scattare foto da più lontano e di filmare meno eventi “per prendere l’abitudine”. (L'HuffPost)

Il portavoce del Ministero per la Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio, Saiful Islam Khyber, ha dichiarato all'Afp: «La legge si applica a tutto l'Afghanistan e sarà applicata gradualmente», afferma sostenendo che le immagini di esseri viventi sono contrarie alla legge islamica. (Corriere del Ticino)

Arturo Testa, avvocato e legale difensore del Napoli, ha commentato la sentenza della Corte dei Conti sul presunto illecito del club durante la sfida scudetto contro l’Udinese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)