Cristiano Ronaldo, 1 miliardo di follower su tutti i social: “Abbiamo fatto la storia”

Cristiano Ronaldo, 1 miliardo di follower su tutti i social: “Abbiamo fatto la storia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Cristiano Ronaldo firma l’ennesimo record. Il campione, dopo aver messo a segno il gol numero 900 di una carriera leggendaria nella sfida di Nations League tra il suo Portogallo e la Croazia, festeggia sui social un traguardo clamoroso: un miliardo di follower su tutte le piattaforme. Ronaldo celebra l’impresa con un post su Instagram: “Abbiamo fatto la storia” Il post celebrativo di Cristiano Ronaldo: 1 miliardo di follower su tutti i socialMissing Credit Aggiunge poi l’ex giocatore di Manchester United, Real Madrid e Juventus, attualmente in Arabia Saudita con l’Al Nassr: “Un miliardo di follower. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Cristiano Ronaldo senza rivali anche fuori dal campo. (Tuttosport)

Altri traguardi social in vista 1 miliardo di follower per Cristiano Ronaldo (Virgilio Notizie)

E se fosse un Paese con i follower come “abitanti” sarebbe il terzo più popoloso del mondo (Sky Sport)

Cristiano Ronaldo supera il miliardo di follower: il confronto con le popolazioni del mondo

Anche fuori dal campo, il capitano della nazionale continua a battere record. Ha raggiunto un miliardo di utenti sui social media. Cristiano Ronaldo ha segnato una pietra miliare con un post di ringraziamento ai suoi fan. (Diretta)

Cristiano Ronaldo è inarrestabile, in campo e sui social. Tutto questo è più di un semplice numero: è una testimonianza della nostra passione comune, della nostra grinta e del nostro amore per il gioco e non solo. (Calciomercato.com)

marco 13 settembre - 18:33 Cristiano Ronaldo senza rivali anche fuori dal campo. Il fuoriclasse portoghese ha raggiunto quota un miliardo di followers sui social e celebra la quota come l'ennesimo traguardo di una carriera senza fine: (Golssip)