QJ Motor a MBE, scooter, crossover e supersportive, non manca nulla [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Il marchio cinese torna al pubblico del Motor Bike Expo di Verona per mostrare la sua gamma più completa. Con noi Lello Tasca sales manager italiano per una carrellata dei modelli più interessanti. Iniziamo dagli scooter come il QJ Motor SQ16 spesso presentato come un diretto concorrente dei più iconici scooter a sella piatta, si caratterizza per il motore potente, monocilindrico a 4 valvole da 125cc eroga una potenza di 14,7cv, posizionandosi quasi al limite della categoria. (Moto.it)

Su altri media

Mentre accogliamo oltre 700 espositori e migliaia di appassionati, dobbiamo anche affrontare le sfide imposte dal Green Deal europeo, che rischiano di soffocare il nostro settore con regole rigide e sanzioni pesanti. (TG Verona)

Ducati sarà tra i principali protagonisti dell’edizione 2025 di Motor Bike Expo, in programma tra il 24 e il 26 di gennaio a Veronafiere. Si tratta del primo grande appuntamento fieristico del 2025 per il mondo delle due ruote e la Casa italiana ha scelto di essere presente con uno spazio dedicato interamente al mondo Scrambler. (Virgilio)

Motor Bike Expo accoglie gli appassionati dell'edizione 2025 con tante novità, a partire dagli oltre 700 espositori che affolleranno gli spazi espositivi di VeronaFiere, occupando il 20% di spazio in più rispetto allo scorso anno e offrendo ancora più intrattentimento e spettacolo. (InMoto)

Sulla pagina dedicata del sito ufficiale è possibile consultarlo per intero e nel dettaglio: proviamo a fare un “riassunto” giusto per capire cosa possiamo aspettarci. In scena a Veronafiere dal 24 al 26 gennaio l’Edizione 2025 del Motor Bike Expo promette un programma ricco e per tutti i gusti. (inSella)

Questi dispositivi, dotati di un terzo elemento nella parte inferiore, mirano a eliminare uno dei maggiori rischi per i motociclisti: la pericolosità della base dei guardrail tradizionali. Nella giornata inaugurale del Motor Bike Expo di Verona il ministro dei Trasporti Matteo Salvini è intervenuto da remoto alla tavola rotonda organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana (Fmi) sul tema della sicurezza stradale. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto il ministro del turismo, Daniela Santanchè, durante il suo intervento all’inaugurazione a Verona della fiera delle moto Motor Bike Expo. Milano, 24 gen. (Agenzia askanews)