La Promessa, palinsesto rivoluzionato: domenica 30 giugno, la nuova ora di inizio è alle 15:25

La Promessa, palinsesto rivoluzionato: domenica 30 giugno, la nuova ora di inizio è alle 15:25

Il programma della soap opera spagnola La Promessa subirà una variazione domenica 30 giugno, con un nuovo episodio inedito trasmesso nel pomeriggio su Canale 5. Nuovo Orario per un Episodio Speciale L’episodio, che vede protagonisti Jana e Manuel, andrà in onda alle 15:25, un orario diverso rispetto al solito daytime feriale e anche rispetto al consueto sabato pomeriggio, quando la soap sarà trasmessa alle 15:30. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri media

Scopri la scaletta del concerto di Zucchero al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine il 23 giugno nell’ambito di Overdose D’Amore World Tour 2024. Scaletta Zucchero Udine (Team World)

GLEN HANSARD ZUCCHERO (La Repubblica)

Sono i live, come quello di giovedì 27 giugno allo stadio Dall’Ara, a dargli la forza giusta, lo va dicendo da un pezzo. Chi lo ha visto e sentito durante la data zero del suo “Overdose d’Amore World Tour”, qualche giorno fa a Udine, dice che sì, Zucchero ha ancora un gran diavolo in corpo, quell’energia da bluesman che, a 68 anni, non è scontata. (La Repubblica)

Zucchero, 35 anni di 'Overdose': "In Versilia ho scoperto il jukebox"

Quello di Udine sarà, per l’artista, il primo concerto del suo “Overdose d’Amore”, che lo vedrà impegnato nei prossimi giorni allo Stadio Dall'Ara di Bologna (27 giugno), allo Stadio Franco Scoglio di Messina (30 giugno), allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara (2 luglio) e allo Stadio San Siro di Milano (4 luglio). (Il Messaggero Veneto)

Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 del digitale terrestre (Telefriuli)

D’altronde, tanto per contenuti che per qualità sonora, gli show open air del soulman di Roncocesi sono più da cornice storica e da arena che da stadio. "Mi diverto ancora a fare questo mestiere" assicura Zucchero parlando di quell’Overdose D’Amore World Wild Tour che lo sbarca domani tra gli spalti dello stadio Dall’Ara a Bologa. (il Resto del Carlino)