Mamma ho riperso l'aereo e il cammeo di Donald Trump, il regista: "È la mia maledizione... e non lo posso tagliare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chris Columbus, regista di Mamma ho riperso l'aereo, ha sempre sostenuto che fosse stato Donald Trump a insistere per avere un cammeo, mentre il Presidente lo ha accusato del contrario. Columbus non solo insiste sulla sua versione, ma ora vorrebbe che quell'apparizione nel film non ci fosse... (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Intervistato dal San Francisco Chronicle, l’autore di Mamma ho riperso l’aereo – Mi sono smarrito a New York (1992), sequel (non fortunatissimo) del celebre Mamma ho perso l’aereo, ha commentato il cameo di Donald Trump nel suo film come fosse un stigmata apocalittica: “È diventata una maledizione, una cosa che vorrei non ci fosse, un fardello. (Il Fatto Quotidiano)
Il regista Chris Columbus ha svelato perché sarebbe felice di tagliare la scena con Donald Trump da Mamma, ho riperso l'aereo, ma pensa di non poterlo fare. Nel film Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York c'è un famoso cameo di Donald Trump e il regista Chris Columbus ha ora parlato di quella scena, spiegando che sarebbe felice di tagliarla. (movieplayer.it)
Il celebre regista Chris Columbus vive un dilemma, quello relativo alla comparsata di Donald Trump in una sua pellicola. (Sky TG24)
Il regista Chris Columbus vorrebbe tanto rimuovere Donald Trump dal film Mamma, ho perso l’aereo 2, ma teme che facendolo il presidente americano potrebbe espellerlo dagli Stati Uniti. Lo ha raccontato lo stesso Columbus, che in un’intervista al San Francisco Chronicle è tornato a parlare del cameo di Trump nel celebre film che vede protagonista Macaulay Culkin: «È diventata una maledizione. (Open)