Riparte la Coppa Italia: Inter grande favorita per la vittoria finale. Ayalanta prima antagonista, Juve e Milan in terza fila

Riparte la Coppa Italia: Inter grande favorita per la vittoria finale. Ayalanta prima antagonista, Juve e Milan in terza fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Riparte la Coppa Italia e, con gli ottavi, entrano in gioco le big dello scorso campionato. Martedì sera, a San Siro, il Milan ospita il Sassuolo che sta dominando la Serie B e punta al ritorno immediato nella categoria maggiore. Gli esperti Sisal vedono i rossoneri ampiamente favoriti a 1,30 rispetto al 9,00 degli emiliani con il pareggio offerto a 5,50. Milan che vede i quarti di finale a 1,12 rispetto al passaggio turno del Sassuolo in quota a 5,75. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Paulo Fonseca non vuole lasciare nulla di intentato e invita la sua squadra a essere ambiziosa anche questa sera quando a San Siro, alle ore 21, il Milan affronterà il Sassuolo nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Milan News)

Martedì 3 dicembre 2024, nel pre-partita della sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia “Milan-Sassuolo” Andrea Della Sala Redattore 3 dicembre 2024 (modifica il 3 dicembre 2024 | 20:53) (fcinter1908)

IL TABELLINOMilan-Sassuolo 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. All. (Calciomercato.com)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione

A San Siro arriva il Sassuolo di Domenico Berardi, capolista in solitario del campionato di Serie B e desideroso di ben figurare anche in questa competizione. (Calciomercato.com)

Web: MilanNews. La gara tra Milan e Sassuolo, che si disputerà a San Siro, è in programma per oggi martedì 3 dicembre alle ore 21. (Milan News)

Milan, errore da non commettere. Il test arriva venerdì. Impossibile non fare mercato. Una scelta che cambia la stagione (Milan News)