Roma, una delegazione in visita al Vaticano per omaggiare Papa Francesco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delegazione della Roma che comprende Ranieri, Ghisolfi, Lombardo e qualche giocatore (tra cui Dybala, Pellegrini, Mancini, Paredes, Soulé e Cristante) ha fatto visita al Vaticano per rendere omaggio a Papa Francesco, scomparso lunedì mattina a 88 anni. Un gesto simbolico ma doveroso per una delle figure più importanti del mondo. La delegazione ha fatto il suo ingresso a San Pietro (dove la salma è stata traslata ieri da Santa Marta) alle 9:55 dalla Porta del Perugino, per poi uscire dalla stessa alle 10:30. (Forzaroma.info)
Su altri giornali
Questa mattina la Roma si è recata alla Basilica di San Pietro per l'ultimo saluto a Papa Francesco, venuto a mancare il lunedì di Pasquetta. Da ieri, la salma del Pontefice è esposta al Vaticano e migliaia di fedeli si sono recati (e si stanno recando) lì per rendere il proprio omaggio a Bergoglio. (IlRomanista.eu)
– La Roma, questa mattina, ha voluto rendere omaggio a Papa Francesco recandosi a San Pietro per un ultimo saluto al Pontefice. La delegazione giallorossa si è fermata 15 minuti per un momento di raccoglimento con una sua delegazione composta da squadra e dirigenza, guidata dal direttore sportivo Ghisolfi e dall’allenatore Ranieri. (Askanews)
La delegazione giallorossa all'interno della Basilica di San Pietro per omaggiare Papa Francesco: presenti Ranieri, Ghisolfi, Dybala, Mancini, Pellegrini, Cristante, Soulé e Paredes (immagini di laroma24. (Sportmediaset)
In vista di Inter-Roma, in programma domenica alle ore 15 a San Siro, i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per continuare la preparazione alla sfida, come comunica in una nota il sito ufficiale del club giallorosso. (FC Inter 1908)
Papa Francesco, una delegazione della Roma in Vaticano per omaggiare il Pontefice (VIDEO) (Roma news)
Papa, tra i fedeli anche una delegazione della Roma calcio 24 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)