Milan, Fonseca: "Puntiamo allo Scudetto ma siamo lontani dalla mia idea di calcio. Leao sta facendo bene"

Milan, Fonseca: Puntiamo allo Scudetto ma siamo lontani dalla mia idea di calcio. Leao sta facendo bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Lecce. Quanto è importante adesso dare continuità sfruttando la scia che vi siete creati?"È molto molto importante questa prossima partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. Dobbiamo recuperare dei punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

All. Nel Lecce squalificato Guilbert. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

12 – In difesa coppia Gabbia-Tomori Ore 11.30 – Loftus-Cheek al posto di Morata (Milan News 24)

Milan-Lecce, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni

Milan-Lecce aprono la sesta giornata di Serie A. Sono 43 i precedenti tra le due squadre con 26 vittorie dei rossoneri, appena 2 dei pugliesi e 15 pareggi. (la Repubblica)

Convocati Milan-Lecce, due giocatori non sono stati convocati. C’è invece Morata nonostante la borsite annunciata da Fonseca (MilanLive.it)

Il Milan spezza la maledizione e batte l'Inter: Pulisic e Gabbia firmano il 2-1 I rossoneri vogliono confermarsi dopo la vitoria per 2-1 nel derby contro l'Inter, mentre i salentini vorranno riscattar il pareggio contro il Parma subito in rimonta nei minuti di recupero nell'ultimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)