Milan, Fonseca: "Puntiamo allo Scudetto ma siamo lontani dalla mia idea di calcio. Leao sta facendo bene"

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Lecce. Quanto è importante adesso dare continuità sfruttando la scia che vi siete creati?"È molto molto importante questa prossima partita. Dobbiamo confermare che siamo in crescita. Penso che la vittoria al derby ha senso se vinciamo col Lecce e confermiamo che siamo migliorati. Dobbiamo recuperare dei punti. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Contro una compagine uscita vittoriosa dal derby contro i ‘cugini’ dell’Inter, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno di riscattare le due prestazioni contro ducali e modenesi che hanno lasciato tanto amaro in bocca. (Leccenews24)

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita (Milan News)