La coda del diavolo: un Luca Argentero inedito senza il suo sorriso killer
Luca Argentero è il protagonista di un thriller d'azione intitolato La coda del diavolo in arrivo il 25 novembre su Sky Uno e in streaming su NOW. L'attore lo ha presentato alla stampa, parlando dell'unicità del progetto e del ruolo interpretato. (ComingSoon.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al suo fianco Cristiana Dell’Anna (Gomorra – La serie, Qui rido io, Cabrini) che interpreta Fabiana Lai, una giornalista che non intende fermarsi di fronte alle apparenze, e sulle sue tracce Francesco Acquaroli (A casa tutti bene – La serie, Unwanted - Ostaggi del mare, Dogman) nei panni di Tommaso Lago, un commissario di polizia tanto inflessibile quanto determinato. (leggo.it)
di Romina De Simone La coda del diavolo recensione film di Domenico De Feudis con Luca Argentero, Cristiana Dell’Anna e Francesco Acquaroli Sky e NOW Anteprima (MadMass.it)
Luca Argentero si misura con un thriller d'azione ambientato in una Sardegna fredda e oscura. Roma, 17 nov. (il Dolomiti)
Nell'action thriller l'attore interpreta un agente di custodia che viene ingiustamente accusato dell'omicidio di un detenuto e che fugge per dimostrare la sua innocenza. È il ruolo drammatico, adrenalinico e anche inconsueto nel film La coda del diavolo disponibile dal 25 novembre su Sky Cinema e Now. (il Giornale)
Luca Argentero nell’immaginario collettivo è una figura rassicurante. Stanco, sporco, appesantito, senza un briciolo di speranza: il suo Sante Moras cancella l’Argentero che tutti conosciamo. (cinematografo.it)
Bertuccioli Un personaggio così mancava nella sua già ricca e importante galleria. Ma anche se lui predilige la commedia, aveva voglia di misurarsi con un personaggio cupo, tormentato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)