Studenti dell'Einaudi ai fornelli per il 250° delle Fiamme Gialle

L’indirizzo di Enogastronomia e Ospitalità alberghiera dell’Istituto di Istruzione Superiore “L. Einaudi” ha fornito un prezioso contributo per la celebrazione del 250° anniversario delle Fiamme Gialle di Cremona. Nonostante l’ultima campanella dell’anno scolastico 2023/2024 fosse suonata il 7 giugno, l’istituto era rimasto operativo per supportare gli eventi locali anche durante l’inizio della pausa estiva. (CremonaOggi)

Su altre testate

È con questo ritmo che la Guardia di Finanza ha lavorato nell'ultimo anno, andando a cercare non solo nella ristorazione e nelle attività professionali, ma anche con le verifiche tra colf e badanti. Un evasore totale stanato ogni due giorni. (ilgazzettino.it)

Lavoro nero ed evasione fiscale: il core business per eccellenza della Guardia di Finanza della provincia di Venezia, presentati alla festa delle Fiamme Gialle regionali a San Polo. gennaio 2023 al 31 maggio 2024 i finanzieri hanno individuato 228 evasori totali e 1829 lavoratori in "nero" o irregolari. (ilgazzettino.it)

Consentire ad un più ampio pubblico di conoscere la lunga storia del Corpo, il suo ruolo e il suo impegno concreto per la collettività: si è svolta al Porto Antico presso la Sala Maestrale dei Magazzini del Cotone la cerimonia celebrativa per i 250 anni della Guardia di Finanza. (Primocanale)

Guardia di finanza, in un anno e mezzo più di 6mila interventi ispettivi e 336 indagini avviate

In occasione della cerimonia per i 250 anni dalla fondazione della Guardia di finanza il comandante provinciale Cesare Maragoni ha diffuso i dati relativi all’attività svolta negli ultimi dodici mesi. Trentanove sono invece gli evasori totali individuati, tutti imprenditori o lavoratori autonomi completamente sconosciuti al fisco. (La Stampa)

La Guardia di Finanza di Lecco ha festeggiato il 250° anniversario della fondazione del Corpo.La cerimonia, tenutasi presso la sede del comando provinciale, si è svolta alla presenza del Vice Prefetto Vicario di Lecco, Dott. (Lecco Online)

Nella mattinata di oggi, il comando provinciale della Guardia di finanza della Spezia ha celebrato, alla presenza delle autorità religiose, civili e militari della provincia, nonché di una folta rappresentanza del personale dipendente e della sezione Anfi locale, il 250° anniversario della fondazione delle Fiamme gialle (CittaDellaSpezia)