Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2024 da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2024 da Leone a Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 luglio 2024 da Leone a Scorpione. Scopriamo insieme le previsioni di questa giornata su amore, lavoro e fortuna per ogni segno zodiacale. Leggi altro su Oroscopo Più. Leone (23 luglio-22 agosto) Arriva la luce. So che stai vedendo un po’ tutto nero, so quanto stai stringendo i denti per non mollare, perché ti sembra tutto un’eterna battaglia, ma non è così. Voglio solo dirti che forse hai dimenticato di avere una luce proprio al centro di te, proprio al centro del petto. (Oroscopo Più)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio del giorno per tutti è: «Lasciarsi aiutare». È un periodo di grandi cambiamenti per molte persone, che potrebbero sentirsi un po' perse tra le novità che hanno caratterizzato le loro vite. (leggo.it)

Joe Biden "è malato, soffre di disturbi cognitivi e parkinson". L'attuale presidente degli Stati Uniti, da mesi, appare in grande difficoltà e le osservazioni di esperti non fanno altro che parlare di malattie degenerative. (Il Giornale d'Italia)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

L'oroscopo della settimana dal 1° al 7 luglio: sorridono Cancro e Scorpione, male il Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile) Oroscopo domani 1 luglio 2024: le previsioni di lunedì. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

La tua settimana: Come un gol di Zinedine Zidane nella finale del 2002, questa settimana ti sentirai inarrestabile. Attenzione solo a non esagerare con i colpi di testa! Amore: In amore, sei come Rafael Nadal su terra rossa; nessuno può batterti se giochi le tue carte migliori. (La Gazzetta dello Sport)