Il Presidente è nudo!

Il Presidente è nudo!

Aree di crisi nel mondo n. 205 del 30-6-24 Il primo, e forse ultimo, faccia a faccia tra i candidati alla presidenza degli Stati Uniti è stato un calvario per i sostenitori di Biden. Il Presidente è apparso in tutta la sua fragilità di anziano malato. Lo sguardo assente, la parola balbettante, incerta, le frasi dal senso mancante, assente il filo logico, la malattia che da alcuni anni ha avuto la meglio sul cervello di “Sleepy Joe” sono emersi dirompenti sugli schermi dei cittadini americani e di tutto il mondo. (IlSudest)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oroscopo domani 1 luglio 2024: le previsioni di lunedì. Scopriamo insieme le previsioni del giorno su amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale su Oroscopo Più. Questa settimana, caro Ariete, sarà un periodo di grande introspezione e cambiamenti. (Oroscopo Più)

La stampa americana, supportata da team di geriatri, ne è certa. Secondo Diego De Leo, presidente dell’Associazione Italiana di Geriatria, il presidente sembra un anziano "colpito da un problema senile, forse il Parkinson. (Il Giornale d'Italia)

Oroscopo di lunedì 1° luglio: giornata top per Toro e Gemelli, male per la Vergine

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Chi sarà il favorito delle stelle e chi, invece, dovrà armarsi di coraggio e affrontare le sfide del cielo? Lo scoprirai nelle righe successive, leggendo le anticipazioni astrologiche ricavate dall’oroscopo di Paolo Fox, il seguitissimo astrologo di Radio Lattemiele e de I Fatti Vostri su Rai2. (TravelGlobe)

Tuttavia, attento a non esagerare con l'entusiasmo, potresti finire fuori pista.Amore: In amore sei come Luca Toni in area di rigore, pronto a colpire al momento giusto. Ma ricorda che non sempre il primo tentativo va a segno; la pazienza è la chiave. (La Gazzetta dello Sport)