Var a chiamata, FIGC pronta alla sperimentazione: ecco cosa sta succedendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Var a chiamata, la FIGC pronta a sperimentare il Football Video Support in alcuni campionati: ecco cosa sta succedendo La FIGC ha presentato una richiesta ufficiale alla FIFA e all’IFAB per testare il Football Video Support (FVS) nei campionati italiani ancora privi di VAR. Il sistema permetterà agli arbitri di rivedere determinate azioni tramite replay, con un massimo di due chiamate per squadra, simile a quanto avviene nel tennis. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha confermato di aver contatto la FIFA per proporre l’esperimento del Var a chiamata in Italia nel campionato di Serie C e Serie A Femminile. Ecco il comunicato. (SampNews24.com)
La Roma nel 2025 è la squadra che in Europa ha fatto più punti. Per l’esattezza 26, 1 in più di corazzate come Psg, Liverpool e Bayern che stanno dominando rispettivamente Ligue 1, Premier League e Bundesliga. (CalcioNews24.com)
Al Var ci saranno Rob Dieperink e Erwin Blank. Quarto uomo Mathieu Vernice. (Sport Mediaset)
I precedenti sono positivi tra la Roma e l'arbitro francese, che la scorsa stagione arbitrò l'andata dei quarti in casa del Milan , con lo 0-1 della squadra di De Rossi . (LAROMA24)
Le gare di ritorno degli ottavi in programma giovedì Ufficializzati gli arbitri della partite di Europa League: Lazio-Viktoria Plzen sarà diretta da Danny Makkelie (Ola), coadiuvato dai guardalinee Hessel Steegstra e Jan de Vries. (TUTTO mercato WEB)
Il match di ritorno tra la Roma e l' Athletic Club di Bilbao è ormai alle porte. Al San Mamés le due squadre si giocano un posto nei quarti di finale di Europa League e vista la pista in... (Virgilio)