Rebus Osimhen e non solo, Romano: 'Il PSG aveva un altro sogno: 'no' di Conte'

Rebus Osimhen e non solo, Romano: 'Il PSG aveva un altro sogno: 'no' di Conte'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, non è così vicino al PSG come qualcuno raccontava nei giorni scorsi. L'esperto di mercato ha parlato anche degli azzurri nel suo podcast. Il PSG ha spesso investito, e tanto, sui calciatori del Napoli. Bati pensare ai vairi Lavezzi, Cavani e Fabian Ruiz. Il club francese sta monitorando con grande attenzione anche l'attuale organico di Antonio Conte. Il giornalista Fabrizio Romano nel suo podcast con il punto sul mercato ha parlato anche della società partenopea: "Il sogno del PSG era quello di comprare Kvaratskhelia, ma è stato impossibile convincere Conte e soprattutto il presidente De Laurentiis". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito le sue parole ricevute tramite comunicato: Calciomercato Napoli, ultime su Kvaratskhelia dalla Georgia (CalcioNapoli24)

"Ora, beh, non resta che definire anche la storia del rinnovo con il Napoli. Il club offre un incremento notevolissimo considerando la politica interna, il tetto ingaggi e l’assenza di introiti derivanti dalla Champions e da qualsiasi altra coppa europea: prolungamento dal 2027 al 2029, con ingaggio iniziale da circa 5 milioni con i bonus e scatti progressivi fino a superare i 7 milioni (ora guadagna 1,8); tendenzialmente senza una clausola in stile Osi. (CalcioNapoli1926.it)

Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo è tornato a Castel Volturno, pronto per affrontare la stagione con rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

Kvara, nessun incontro per il rinnovo: il Napoli attende una risposta. La situazione

Una notizia significativa emerge dall’ambiente del Napoli: Antonio Conte sembra aver deciso di non includere Gianluca Gaetano nei suoi piani per la prossima stagione. L’informazione proviene dall’agente del giocatore, Mario Giuffredi, che ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito. (Napolipiu.com)

L’annuncio dell’agente di Walid Cheddira cambia il suo futuro: per il Napoli è l’ennesimo colpo di scena del mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Giovedì prossimo intanto, Conte ritroverà il Napoli a Castel di Sangro nel seconda fase del ritiro pre campionato. In Abruzzo arriveranno anche i nazionali tra cui Kvaratskhelia. Il georgiano dovrà dare una risposta al club che gli ha proposto un adeguamento economico con relativo prolungamento contrattuale, ma la sua permanenza in azzurro non è in discussione. (CalcioNapoli1926.it)