Dimissioni e nuovo tecnico, sorprendente ritorno in panchina

In maniera del tutto inattesa un club sta facendo i conti con un autentico terremoto. Sono arrivate le dimissioni del tecnico, con la società che però si è subito messa al lavoro per il suo erede. E si tratta di un sorprendente ritorno in panchina che fa felici i tifosi. Andiamo a vedere le ultime notizie da questo punto di vista. Il ruolo degli allenatori, in senso assoluto, è sempre il più delicato in senso assoluto nel mondo del calcio. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)

L'allenatore calabrese ha ancora un anno di contratto con il Latina e il club granata si è detto non disposto a pagare un indennizzo per liberare Fontana, in più dopo attente riflessioni la Salernitana avrebbe (giustamente) deciso di affidarsi a un tecnico che conosca la Serie B, ancor di più tenendo conto che toccherà costruire un organico non di prima fascia. (ilmattino.it)

Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport. La Salernitana deve trovare il nuovo allenatore dopo le dimissioni di Andrea Sottil. (TernanaNews)

Dal gol con l'Ischia alla panchina: Martusciello-Salernitana, ci siamo

Gaetano Fontana non sarà l'allenatore della Salernitana. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, giornalista SKY, tramite il proprio sito. "Nonostante gli incontri anche della mattinata di martedì 2 luglio, il presidente Danilo Iervolino ha deciso di non procedere dopo ulteriori valutazioni legate ad alcune situazioni passate. (AreaNapoli.it)

Situazione sempre più ingarbugliata in casa Salernitana. I campani, scaricati ancor prima di iniziare la stagione dal tecnico Andrea Sottil, sembravano intenzionati a puntare su Gaetano Fontana, attuale allenatore del Latina. (TuttoLatina)

Era la stagione 1993-1994. Un giovanissimo Giovanni Martusciello scendeva in campo con l’Ischia e realizzò il suo primo gol contro la Salernitana, battendo al 59’ il portiere granata Antonio Chimenti. Sembra una vita fa. (Ottopagine)