Pagina 2 | Koopmeiners dipende da Chiesa: la Juve adesso abbassa pure il prezzo...

Non è chiaro, in tutta onestà, se rientri tra le frasi motivazionali da cui Cristiano Giuntoli al mattino trae ispirazione. Ma il celebre assioma per cui “il tempo è denaro”, di certo, alberga nella testa del direttore tecnico della Juventus . Soprattutto in un momento storico come quello attuale, in cui cedere per i bianconeri rappresenta un trampolino di lancio imprescindibile al fine di spiccare il volo verso nuovi acquisti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Un futuro tutto da scrivere o, forse, già scritto. Il destino curioso di Federico Chiesa, reduce dal deludente Europeo 2024 in corso di svolgimento in Germania. Non solo l’esterno è stato deludente, anzi: tra i meno peggio l’ex Fiorentina che però è naufragato insieme ai compagni nel disastro generale degli Azzurri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Roma è in forte pressing per assicurarsi le prestazioni dell’esterno, nonostante la chiara preferenza del giocatore per una squadra che disputa la Champions League. Nelle scorse ore, Ramadani, agente di Federico Chiesa, ha avuto un incontro decisivo con il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli (Radio Radio)

Che si è preso del tempo per valutare tutte le possibilità. Ma è quello più importante: il sì del calciatore. (ForzaRoma.info)

Chiesa rimane la priorità, ma lui prende tempo

"Chiesa rimane la priorità della Roma e De Rossi. Il nodo non è l'accordo tra Roma e Juve. La soluzione tra i due club non è un problema. Ma Chiesa al momento prende tempo. Vuole capire se troverà un club in cui giocare la Champions League. (Tutto Juve)

Saranno settimane incandescenti per la Juventus che dopo un anno deludente, salvato solo dal successo in Coppa Italia, è adesso concentrata nel ricostruire. Si è ripartiti da Thiago Motta, allenatore reduce dal miracolo Champions con il Bologna. (MilanLive.it)

L’obiettivo principale per l’attacco giallorosso resta sempre lo stesso, ovvero Federico Chiesa. I giallorossi seguono ormai da mesi l’attaccante della Juventus, e l’iniziale richiesta di 40 milioni dei bianconeri è scesa a 25 dopo l’Europeo. (Siamo la Roma)