Osimhen a Castel di Sangro, trattativa col PSG in stand by: si scalda la pista araba

Osimhen ancora agli ordini di Conte Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Nessuno paga ancora la clausola di Osimhen e il centravanti parte con la squadra anche per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene ancora al nigeriano, che da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Victor Osimhen, il centravanti nigeriano, si prepara a raggiungere Castel di Sangro con il Napoli nonostante la mancata cessione che lo avrebbe potuto portare altrove. Secondo il Corriere dello Sport, la situazione attuale vede Osimhen ancora saldamente legato al club partenopeo, nonostante i persistenti tentativi di altre squadre di assicurarsene i servigi. (Napolipiu.com)

Compresi Chelsea e Atletico Madrid (dopo l'addio di Morata) più altri sodalizi di Premier e Bundesliga. "Vista la fase di stallo parigina il Napoli inizia a fare sondaggi con altri club europei in attesa di novità dall'entourage del nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, rispunta la pista Arabia Saudita: due club possono tornare alla carica (Tutto Napoli)

Tmw - Napoli nervoso per il protrarsi della cessione di Osimhen: PSG per ora offre 80mln

Il DS Manna continua ad essere attento ad ogni situazione che gli si presenti sul mercato. Dopo i primi acquisti, è tempo di cessioni in casa Napoli, ma sempre con un occhio attento ad eventuali novità su qualche obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Osimhen stanco, torna a pensare all'Arabia: Psg, una sola contropartita piace a Conte (Tutto Napoli)

C'è del nervosismo in casa Napoli per quanto sta succedendo attorno a Victor Osimhen. Perché dopo le tante offerte rifiutate nella scorsa estate, con le società arabe che non avevano trovato l'accordo con gli azzurri - né con il calciatore, va detto - ora sembra quasi che nessuno voglia arrivare ai 100 milioni "pattuiti" come accordo di massima per andare via senza clausola di risoluzione. (Tutto Napoli)