Calciomercato Juve, primi contatti per l’attaccante: servono 50 milioni!

Cristiano Giuntoli sta lavorando per portare alla corte di Thiago Motta un'acquisto importante: servono 50 milioni di euro per chiudere l'affare. L'arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus ha ovviamente innescato tutta una serie di meccanismi rivolti al mercato sui quali c'è l'occhio attento di Cristiano Giuntoli. Il (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

entusiasmo dei tifosi della Roma per l'arrivo nella capitale di Matias Soulè. All'arrivo a Fiumicino c'erano infatti centinaia di tifosi giallorossi ad accogliere l'argentino della Juventus partito da Torino nel tardo pomeriggio. (Firenze Viola)

Roma si sa è una piazza calda, una di quelle città che vive il calcio in maniera diversa. Per questo Paulo Dybala se n’è innamorato e per questo anche Matias Soulè ha deciso di trasferirsi nella Capitale. (Juvenews.eu)

Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi. (Settecalcio)

Soulé in partenza per Roma: FOTO e VIDEO

Come Dybala, il fantasista fa il percorso da Torino alla capitale ma non dimentica la squadra che l'ha preso giovanissimo dall'Argentina e gli ha permesso di diventare uno dei prospetti più interessanti della Serie A. (Calciomercato.com)

Chiesa Juve, CONFERME sul Tottenham: interesse concreto e primi CONTATTI con l’agente. L’indiscrezione (Juventus News 24)

Matias Soulé ha vinto il braccio di ferro con la Juventus. Stasera l'arrivo, domani le visite mediche con i giallorossi. (Calciomercato.com)