Meloni: "Una guerra a larga scala in Libano non conviene a nessuno"

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Migranti

"Sul Libano la grande sfida e' arrivare in qualche maniera ad un cessate il fuoco, ad una de-escalation. Penso che ovviamente Israele abbia pur sempre il diritto a difendersi ma che una guerra su larga scala non convenga a nessuno. Quindi stiamo continuando a passare i nostri messaggi di moderazione, stiamo lavorando come sempre con i nostri alleati, anche come presidenti del G7, e con loro dobbiamo valutare le iniziative da portare avanti ma ci sono delle interlocuzioni che si stanno muovendo, ovviamente partendo sempre dalla necessita' di fare tutti qualche passo indietro". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Di fatto, la riduzione da 10 a 5 anni di residenza legale in Italia prima di presentare la domanda e ottenere la cittadinanza che, automaticamente, sarebbe poi trasmessa a figli minorenni. (Virgilio Notizie)

È del tutto legittimo l’entusiasmo dei promotori del referendum sulla cittadinanza per aver superato, in così poco tempo, le 500 mila firme necessarie per la celebrazione della consultazione. E l… (La Stampa)

Il referendum sulla cittadinanza Nella serata di martedì 24 settembre, dopo il raggiungimento del quorum, da New York è intervenuta sul tema la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

“Luce di note e poi…”: due serate all’insegna della grande musica nel capoluogo

ROMA. L'obiettivo delle 500 mila firme, che inizialmente sembrava complicato, è stato raggiunto e superato. (l'Adige)

L'odore dei fiori è più forte quando le persone hanno la possibilità di esprimersi. Il referendum sulla cittadinanza ha raggiunto le firme necessarie, e questa è una buona notizia. (Fanpage.it)

La villa comunale di Frosinone oggi, giovedì 26, e domani, venerdì 27 settembre ospiterà “Luce di note e poi…”, una straordinaria occasione per vivere due serate all’insegna della grande musica, con interpreti d’eccezione e un programma che spazia tra capolavori contemporanei e rielaborazioni di composizioni classiche. (Frosinone News)