Sanità Campania, Corte dei conti: "Danno erariale per 16 milioni, 523 primari in più rispetto a spending review"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Nola un primario e uno staff per un solo posto letto, all'Asl Napoli 3 Sud 132 incarichi di vertice non previsti, al Cardarelli il caso dei reparti fotocopia. La magistratura contabile emette 49 provvedimenti e impone la sospensioni dei pagamenti per ... (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Lo ha detto il presidente della Regione in una conferenza stampa all'indomani della notizia del blitz della Guardia di Finanza. (Quotidiano Sanità)
(askanews) - "Basta al mercato nero" per la ripartizione delle risorse in materia di sanità. Napoli, 6 feb. (askanews)
Le indagini ... (Il Punto)
Napoli, 6 feb. (askanews) - Primari ospedalieri utili per le campagne elettorali, nessun controllo sull'andamento della sanità e penalizzazione del diritto dei pazienti di essere curati. (askanews)
Per il momento 49 provvedimenti giudiziari sono stati consegnati dall'autorità giudiziaria e la Corte dei Conti di Napoli deciderà sulla questione il 29 Febbraio. (Mondo TiVu)
Lei è libera, lui resta nella mani di al Qaeda. Ken e Jocelyn Elliott, 80enni australiani, da oltre 40 anni gestiscono un ospedale da 120 posti letto nella cittadina di Djibo, al confine con il Mali, dove l’uomo, soprannominato “Il Dottore dei poveri”, è l’unico chirurgo. (La Stampa)