Ds Fiorentina: “Non mi è piaciuta l’esultanza di Italiano, manca di rispetto”. La replica: “Esagerato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bologna ha battuto 1-0 la Fiorentina e dopo la partita c'è stato un botta e risposta tra Daniele Pradè e Vincenzo Italiano, ecco cos'è successo. Tutto è partito dall'esultanza di Italiano a fine partite, considerata eccessiva dal ds viola. Queste le parole di Pradè a Dazn: "Sono venuto per portare un grande saluto da parte della famiglia viola a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre. Ieri siamo passati ad una bella gioia nel rivedere Bove al Viola Park, a questo dolore di oggi. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo Daniele Pradè e Luca Ranieri, anche Dodò ci tiene a dire la sua dopo quanto accaduto al termine della sconfitta della Fiorentina contro il Bologna con Vincenzo Italiano. Queste le sue parole su Instagram: (Viola News)
Non accennano a placarsi le polemiche per l'esultanza di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Fiorentina. A tal proposito, questa è la storia pubblicata da Dodo sul proprio profilo Instagram: "Andiamo, ho fiducia in questa squadra. (Firenze Viola)
Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è andato in scena... (Virgilio)
Ha visto l’esultanza di Vincenzo Italiano a fine gara? Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)