Fiorentina, Pradè contro l'ex Italiano: "Mancanza di rispetto". Il tecnico: "Esulto sempre così"

Fiorentina, Pradè contro l'ex Italiano: Mancanza di rispetto. Il tecnico: Esulto sempre così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Un botta e risposta, uno scontro acceso da un punto di vista verbale tra il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé e il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano è andato in scena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Ha visto l’esultanza di Vincenzo Italiano a fine gara? Il difensore viola Luca Ranieri ha parlato nel post partita di Bologna-Fiorentina: “C’è tanto rammarico perché dopo un grande primo tempo siamo calati nel secondo. (Firenze Viola)

Dopo Daniele Pradè e Luca Ranieri, anche Dodò ci tiene a dire la sua dopo quanto accaduto al termine della sconfitta della Fiorentina contro il Bologna con Vincenzo Italiano. Queste le sue parole su Instagram: (Viola News)

Ds Fiorentina: “Non mi è piaciuta l’esultanza di Italiano, manca di rispetto”. La replica: “Esagerato”

Continuiamo nel nostro cammino e al ritorno vedranno l'inferno che c'è a Firenze", poi, pur non citandolo direttamente in casa, la frecciata al proprio ex allenatore: "Rispetto soprattutto perché sei stato tre anni con la nostra squadra". (Firenze Viola)

Tutto è partito dall'esultanza di Italiano a fine partite, considerata eccessiva dal ds viola. Queste le parole di Pradè a Dazn: "Sono venuto per portare un grande saluto da parte della famiglia viola a Raffaele Palladino per la scomparsa della madre. (SOS Fanta)