Dopo i dati della trimestrale, il titolo Berkshire è a sconto?

Dopo i dati della trimestrale, il titolo Berkshire è a sconto?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Morningstar ECONOMIA

Berkshire Hathaway BRK.B ha pubblicato il dati del terzo trimestre lo scorso 2 novembre. Ecco il commento degli analisti di Morningstar sui numeri dell’azienda e il loro giudizio sul titolo. Principali metriche di Morningstar per Berkshire Hathaway Il commento ai dati del terzo trimestre di Berkshire Hathaway Dopo cinque trimestri di risultati eccezionali dei suoi business nel settore assicurativo, durante i quali Berkshire ha beneficiato di un contesto di prezzi elevati e di perdite limitate dovute a calamità naturali, nel terzo trimestre il segmento assicurativo dell’azienda ha subito una flessione. (Morningstar)

Ne parlano anche altri giornali

Non smette di far parlare di sè a 94 anni suonati, Warren Buffett il più longevo e famoso investitore al mondo che con la sua Berkshire Hataway, un conglomerato da trilioni di dollari, è particolarmente seguito dagli investitori. (Wall Street Italia)

Warren Buffett, detto l’oracolo di Omaha, è un’icona. (Lettera43)

nel corso del terzo trimestre du quest’anno, mentre ha ridotto pesantemente alcuni investimenti di lunga data.. Come si sta muovendo Warren Buffett? E perché le sue ultime operazioni stanno facendo discutere? Dagli ultimi documenti depositati, è emerso che Berkshire Hathaway ha acquistato azioni di Domino’s Pizza e Pool Corp. (Il Sole 24 ORE)

Warren Buffett vende azioni e accumula denaro: sa qualcosa che non sappiamo?

Sono in particolare due le azioni su cui è finito lo sguardo del più noto degli investitori di Wall Street: la prima è Domino’s Pizza, nota catena americana di pizza, la seconda è invece Pool Corp., società specializzata nella distribuzione all’ingrosso di attrezzature e forniture per piscine. (Wall Street Italia)

Dovremmo preoccuparci se l'investitore più seguito al mondo non si sente a suo agio nell'investire? Quando Warren Buffett, che ha scherzato dicendo che il suo periodo di detenzione preferito per un’azione è «per sempre», continua a mantenere ingenti somme investite in aziende americane, si tratta di un messaggio forte. (Milano Finanza)

In molti se lo chiedono e in molti cercano di trovare risposte al perché Warren Buffett, l’oracolo di Omaha, stia disinvestendo miliardi di dollari accumulando liquidità. Considerato uno dei più grandi investitori di sempre, attraverso la sua compagnia Berkshire Hathaway, Buffett nell’ultimo anno ha fatto diversi aggiustamenti al portafoglio, incluso il disinvestimento in alcuni colossi. (Corriere della Sera)