Omicidio Yara Gambirasio, Bossetti: “Mi hanno incastrato, volevano la mia confessione”

Omicidio Yara Gambirasio, Bossetti: “Mi hanno incastrato, volevano la mia confessione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:

PUBBLICITÀ Era il 26 novembre del 2010 quando si persero le tracce di Yara Gambirasio, 13enne di Brembate, il suo cadavere fu ritrovato tre mesi più tardi in un campo in località Chignolo d’Isola, dopo anni di indagine fu individuato l’assassino in Massimo Giuseppe Bossetti. Il muratore, condannato in via definitiva all’ergastolo, si è sempre professato innocente e lo ha fatto anche dinanzi a Carlo Gabardini, co autore con Gianluca Neri e Elena Grillone, della docuserie dedicata all’omicidio di Yara Gambirasio. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Netflix annuncia che Il caso Yara: Oltre ogni ragionevole dubbio, la docuserie che ripercorre la tragica vicenda della tredicenne Yara Gambirasio, scomparsa una sera di novembre del 2010 a Brembate di Sopra mentre tornava a casa dopo aver lasciato la vicina palestra in cui praticava ginnastica ritmica, sarà disponibile in streaming con tutti i cinque episodi dal 16 luglio. (ComingSoon.it)

Dal prossimo 16 luglio, su Netflix sarà disponibile la docuserie Il caso Yara – Oltre ogni ragionevole dubbio. (OGGI)

La docu-serie, sviluppata da Gianluca Neri e scritta con la collaborazione di Carlo G. Quando esce la docu-serie Netflix Il Caso Yara e dove vederla (alfemminile.com)

Il caso Yara Gambirasio diventa una docuserie, dal 16 luglio su Netflix. Il trailer

Il suo corpo fu trovato mesi dopo in un campo e, dopo le indagini, si arrivò all'arresto di Massimo Giuseppe Bossetti. Una vicenda che sconvolse la Bergamasca e l'Italia intera. (Prima Bergamo)

'Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio', è la docuserie sviluppata e diretta da Gianluca Neri, scritta da Carlo Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, e prodotta da Quarantadue, che... (Virgilio)

La serie in 5 episodi ricostruisce le indagini sulla morte della giovane Yara Gambirasio, scomparsa nel novembre 2010 a Bembrate di Sopra, in provincia di Bergamo (Sky Tg24 )