Venerato: “Il Napoli deciso su Buongiorno, Spinazzola ed Hermoso”

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di calciomercato, ha pubblicato un articolo sul sito del TGR. Ha scritto sul mercato del Napoli. La società di De Laurentiis vuole chiudere per i tre difensori Buongiorno, Hermoso e Spinazzola. Di seguito quanto riportato sul sito citato. Venerato: “Nessun sussulto…” “Nessun sussulto tutto procede come detto e scritto lunedì pomeriggio. Il Napoli è intenzionato ad ingaggiare Buongiorno, Spinazzola e Hermoso. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cannella promuove Lukaku: “Conte lo vuole, è una certezza e al Napoli serve uno come lui” Giuseppe Cannella, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte (Tutto Napoli)

Napoli, oggi nuovo incontro con il Torino: si stringe per Buongiorno, ieri faccia a faccia con Riso (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con un mercato in fermento. Secondo Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss, il nuovo DS Giovanni Manna è vicinissimo a chiudere ben quattro acquisti per rinforzare la rosa di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Tuttosport: “Buongiorno tratta col Napoli”

Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Dopo l'incontro di ieri a Milano, Buongiorno tornerà a parlare con Cairo, oggi (possibile anche un incontro di persona, non solo una videochiamata). Anche l'edizione di Tuttosport parla di una giornata cruciale per la trattativa che vede il Napoli impegnato nel regalare a Conte Alessandro Buongiorno. (Tutto Napoli)

"Ieri nel tardo pomeriggio, dopo nuovi contatti telefonici con Cairo, Buongiorno si è recato a Milano per incontrare il suo agente e con lui Manna. Sul tavolo l’off erta del club campano, già ampiamente discussa dal procuratore e dal ds napoletano prima e durante l’Europeo vissuto al buio, cioè ai margini, da Alessandro (neanche un minuto giocato: e anche questo ha inibito l’emersione di off erte sul panorama internazionale di club con in tasca la qualificazione a una Coppa europea). (Toro News)