Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: "Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla"

Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: "Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla" Felicissima sul podio della gara di Bolzano, la campionessa nonesa: "Anche oggi volevo dare gas per divertire questo splendido pubblico bolzanino e spero che questa vittoria mi dia di nuovo tanta spinta per il 2025" (foto Mosna) BOLZANO. Da Bolzano a Bolzano: è una Nadia Battocletti al settimo cielo quella che può festeggiare il secondo successo consecutivo alla BOclassic. (il Dolomiti)

Su altri giornali

16:16 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della BoClassic 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. A tutti gli amici e lettori di OA Sport un cordiale fine anno. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

"StraordiNadia" vince in 15'30", lo stesso tempo della scorsa edizione, con una gara intelligentissima e in progressione: i primi due giri percorsi li ha percorsi in 8'04", gli ultimi due in 7'26". "L'obiettivo per il 2025? - ha spiegato Nadia al termine della gara -. (il Dolomiti)

Bolzano – Saranno presenti Nadia Battocletti e Yeman Crippa alla consueta gara di fine anno, la BOClassic Alto Adige, che si svolgerà a Bolzano nella giornata di domani. (Il Faro online)

Battocletti alla Boclassic di Bolzano per chiudere un anno straordinario

Brinda ancora la regina del mezzofondo, acclamata dal pubblico nel centro cittadino, e conclude nel migliore dei modi il suo magnifico 2024. È sempre festa per Nadia Battocletti, anche nell’ultimo giorno dell’anno. (Quotidiano Sportivo)

Leggi tutta la notizia BOLZANO. (Virgilio)

Ma occhio alla turca Yasemin Ca che cercherà la rivincita dopo il secondo posto in Turchia proprio alle spalle di Nadia. L'obiettivo? Chiudere al meglio un 2024 meraviglioso. (La Gazzetta dello Sport)