E' super Nadia Battocletti! Vince la BOclassic, mentre Crippa...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È sempre festa per Nadia Battocletti , anche nell’ultimo giorno dell’anno. La fuoriclasse azzurra trionfa per la seconda volta consecutiva alla BOclassic Alto Adige , la tradizionale gara di San Silvestro sulle strade di Bolzano arrivata all’edizione numero 50, con un’altra dimostrazione di classe. Brinda ancora la regina del mezzofondo, acclamata dal pubblico nel centro cittadino, e chiude nel migliore dei modi il suo magnifico 2024. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
BOLZANO. Ancora una volta è "StraordiNadia" Battocletti: la fuoriclasse nonesa domina e trionfa per il secondo anno di fila alla BOclassic (il Dolomiti)
Vittoria per Nadia Battocletti in gara femminile, che bissa il successo dello scorso anno addirittura fermando il cronometro sullo stesso tempo: 15.30 sui 5 chilometri. (UnserTirol24)
BOLZANO. Da Bolzano a Bolzano: è una Nadia Battocletti al settimo cielo quella che può festeggiare il secondo successo consecutivo alla BOclassic. Nadia Battocletti, alla BOclassic vittoria e dedica emozionante: "Per i miei genitori, che mi sostengono e non mi fanno mancare nulla" (il Dolomiti)
Fine d'anno da circolino rosso per il mezzofondo azzurro che si annuncia grande protagonista nella 50ª edizione della Bo Classic in programma oggi pomeriggio 31 dicembre. Nella storica corsa su strada di Bolzano saranno al via i due indiscussi numero uno nazionali, Nadia Battocletti e Yemaneberhan Crippa (La Gazzetta dello Sport)
La grande festa per i 50 anni della BOclassic Alto Adige si è conclusa nel pomeriggio di martedì con le gare Elite vinte dall’azzurra Nadia Battocletti e dall’etiope Telahun Haile Bekele, che ha stabilito il nuovo record dell’evento. (ladigetto.it)
Sul podio della gara maschile della Corsa di San Silvestro a Bolzano sono saliti anche l’italiano Yeman Crippa (2°) e il keniano Charles Rotich (3°). La grande festa per i 50 anni della BOclassic Alto Adige si è conclusa nel pomeriggio di martedì con le gare Elite vinte dall’azzurra Nadia Battocletti e dall’etiope Telahun Haile Bekele, che ha stabilito il nuovo record dell’evento. (MarathonWorld.)