Tsitsipas: "Voglio essere un gladiatore in campo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sto affrontando queste partite con determinazione e volontà di dare tutto in campo. Non voglio dare nulla per scontato. Combatto per ogni singola partita come un capitolo diverso, una storia differente. Voglio solo scendere in campo ed essere un gladiatore, ed è così che affronto ogni singola partita che mi capita di giocare”. Stefanos Tsitsipas ha commentato così la vittoria su Matteo Berrettini che l'ha proiettato agli ottavi al BNP Paribas Open, il Masters 1000 di Indian Wells (Tiscali)
Su altri media
Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti si giocano un posto negli ottavi al BNP Paribas Open, il primo Masters 1000 della stagione in programma sul duro all’Indian Wells Tennis Garden (Laykold - montepremi di 8.963.700 dollari) insieme al WTA 1000 trasmesso in diretta su SuperTennis, in diretta e in chiaro. (SuperTennis)

Si ferma al terzo turno il cammino di Matteo Berrettini al Masters 1000 di Indian Wells. Il tennista romano, numero 29 Atp, è stato sconfitto in due set dal greco Stefanos Tsitsipas, numero 9, contro cui aveva perso anche a Dubai, in due set con il punteggio di 6-3, 6-3. (LAPRESSE)