In Puglia vento, pioggia e prima neve: allerta meteo gialla per la vigilia di Natale. Danni a Foggia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia, vento, calo delle temperature e anche neve previste per la vigilia di Natale 2024. La protezione civile ha diffuso un avviso di allerta meteo gialla in Puglia, che varrà dalle 20 di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Due auto, senza pneumatici da neve, sono rimaste bloccate all'ingresso del paese di Motta Montecorvino e sono intervenuti i mezzi del comune per soccorrere gli automobilisti. Un altro automobilista è rimasto bloccato lungo la provinciale per Pietramontecorvino. (Gazzetta di Parma)
La Protezione civile della Regione Puglia ha emesso un messaggio di allerta meteo, di colore giallo, con validità dalle ore 20.00 del 23 dicembre 2024 e per le successive 24 ore.Evento previsto: "Precipitazioni: da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia centro-settentrionale, con quantitativi cumulati deboli, fino a localmente moderati sulla Puglia garganica; da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio, specie sui settori appenninici, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (AltamuraLife)
In molti centri sarà un bianco Natale, come tradizione vuole. Questa volta ne è caduta abbondante soprattutto sui Monti Dauni al di sopra dei 600-700 metri di quota. (l'Immediato)
A partire da oggi 23 dicembre e fino al pomeriggio di domani 24 dicembre anche sul territorio di Ruvo di Puglia sono previsti “venti da forti a burrasca, con rinforzi fino a burrasca forte”, come da bollettino della Protezione civile Puglia. (RuvoLive.it)
I primi fiocchi di neve attecchiscono sui Monti Dauni: a Roseto Valfortore lo scenario è da fiaba. Sarà davvero un bianco Natale in Puglia, visto il rapido calo delle temperature si prevede neve anche a bassa quota. (La Gazzetta del Mezzogiorno)