Ponte sullo Stretto, Ciucci: “progetto concreto e fattibile. Ripetere affermazioni infondate non le trasforma in verità”

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

“Ripetere all’infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse all’opera nell’ambito dell’iter approvativo del DL Infrastrutture. “Il progetto del ponte ha la solidità dei migliori esperti italiani e internazionali che in ciascuna disciplina hanno contribuito a farne un’opera concreta e fattibile. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

La Camera dei Deputati ha approvato in prima lettura la conversione in legge del decreto infrastrutture 89/2024 che contiene interventi di importanza strategica per lo sblocco di opere ed investimenti nel nostro Paese. (OglioPoNews)

La vicenda del Ponte sullo Stretto (del quale si parla dagli anni Cinquanta del secolo scorso) si ammanta di mistero; con sfumature di surrealtà. (la Repubblica)

“Ripetere all’infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse all’opera nell’ambito dell’iter approvativo del DL Infrastrutture. (Corriere di Lamezia)

Ponte Stretto, Ciucci ribadisce: «Progetto concreto e fattibile»

Questa prova di debolezza non colma comunque il vero problema: l'assenza di un progetto definitivo approvabile, necessario al Governo per tenere in piedi l'accordo con Eurolink, dopo avere resuscitato il vecchio progetto senza la necessaria nuova gara. (Tiscali Notizie)

ROMA – “Ripetere all’infinito affermazioni infondate, non le trasforma in verità”, commenta l’amministratore delegato della Stretto di Messina, Pietro Ciucci, in relazione alle critiche mosse al ponte nell’ambito dell’iter approvativo del DL Infrastrutture. (Quotidiano del Sud)

Primo via libera alla Camera, con 169 sì e 101 contrari al voto finale, per il decreto legge sulla sicurezza e lo sviluppo delle Infrastrutture e dei trasporti, firmato dal Mit guidato da Matteo Salvini. (Fanpage.it)