Google Maps integra le segnalazioni di Waze per migliorare la navigazione

Google Maps integra le segnalazioni di Waze per migliorare la navigazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Google Maps ha iniziato a mostrare le segnalazioni degli utenti di Waze, introducendo un’esperienza più ricca e dettagliata per chi guida. Questo aggiornamento fa parte di una riprogettazione generale del sistema di segnalazioni che include un’interfaccia migliorata su tutte le piattaforme. Advertising Lo scorso luglio, Google aveva annunciato l’introduzione di un’interfaccia aggiornata per la segnalazione di incidenti su Android, iOS, Android Auto, CarPlay e Android Automotive. (iSpazio)

Ne parlano anche altri media

Google Maps ha una nuova funzione e sicuramente questa sarà molto interessante per tutti gli utenti perché permette di tutto. (MisterGadget.Tech)

La sua community di utenti condivide in tempo reale avvisi su traffico, incidenti, lavori in corso e presenza di forze dell'ordine, consentendo agli altri conducenti di adattare il proprio percorso di conseguenza. (Multiplayer.it)

Entrambe fanno capo alla stessa azienda ma differiscono per interfaccia e funzionalità, quasi a non voler pestarsi i piedi. Tutti sanno che c’è una grande correlazione tra Google Maps e Waze, ad oggi le principali app di navigazione. (IlSoftware.it)

Google Maps su Android auto: le segnalazioni Waze stanno arrivando!

Google Maps e Waze sono due applicazioni di navigazione stradale - e tanto altro - di proprietà di Google. A gestirle è lo stesso team del colosso americano, e la vicinanza fra le due applicazioni si fa ora più forte. (DMove.it)

Questa novità fa parte di una serie di aggiornamenti annunciati da Google a luglio per potenziare il sistema di segnalazione incidenti su Maps. (Tom's Hardware Italia)

Questo significa che presto potremo beneficiare di un flusso costante di informazioni riguardanti la presenza di posti di blocco, incidenti e altri eventi rilevanti per la circolazione stradale, il tutto senza dover necessariamente utilizzare l'app Waze. (HDmotori)